Quante visite al mio blog… sono sempre le più gradite !

logo di paolettopnCon questo piccolo post voglio ringraziare tutti gli amici che sono venuti qui a leggere i miei post.

Solo ieri ho raggiunto, dopo solo 2 settimane di attività, ben 280 visite giornaliere; vi ringrazio della vostra fiducia !

Questa novità mi spinge a migliorare i miei post ed a cercare dei nuovi argomenti da proporvi. Ho in preparazione alcune piccole novità, lette qua e la nella rete. Pazientate e vedrete…

Ho notato che molti di voi non lasciano nessun commento dopo aver visitato i vari posts… fatelo e vi prometto di rispondervi in giornata (se il mio lavoro me lo permette…) !

Ho impostato il servizio RSS, andate a leggere il mio post al riguardo e inserite questo link nel vostro aggregatore RSS, per poter leggere con più comodità i nuovi posts pubblicati in questo blog.

Alle prossime, Paolettopn.

2 Risposte

  1. Ciao ti volevo fare i complimenti x gli articoli che fai
    Ho trovato molto interessante ed utile l’articolo sull’iptables che mi ha aiutato a capire meglio quell’aspetto che mi era pressochè sconosciuto

    Ciao e complimenti ancora

  2. Ancora un grazie a tutti gli utenti.

    Ieri abbiamo superato la soglia delle 300 visite giornaliere, sono contento che i miei articoli siano utili alla comunità e vi piacciano.

    Andiamo avanti cosi, io aspetto ancora i vostri commenti ed eventuali proposte per nuovi argomenti da trattare su questo blog.

    Alle prossime, Paolettopn.

Lascia un commento

